NOTA! Questo sito utilizza i cookie tecnici.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.  Per saperne di piu'

IL  CTC     CAMBIA LOOK …. ma c’è  bisogno di aiuto

I ragazzi del gruppo  mese di quest’anno  assieme a Renatus un operaio tanzaniano hanno rivestito di giallo il centro di terapia e cura per malati di aids (CTC) .Tutti erano sorpresi nel vedere delle donne bianche e nere (le ragazze italiane e tanzaniane che lavoravano insieme per ridipingere la facciata  del CTC)  manovrare con pennelli e rulli. E’ stato un divertimento per tutti e il risultato molto utile e gradevole.

Purtroppo però Bukumbi non ha più i donatori spagnoli che sostenevano da tre anni l’acquisto di medicine e di reagenti per il laboratorio per il CTC e quindi l’associazione si ritrova a chiedere aiuto a tutti gli amici e donatori per poter continuare a dare medicine e esami di laboratorio a tutti i 1200 pazienti che si curano al CTC. Le dottoresse Alba e Rosa sono molto attente a seguire e  curare i pazienti in modo che possano continuare a gestire l’economia della loro famiglia e ci chiediamo di non lasciare soli i loro e nostri fratelli malati.

Per chi volesse fare una donazione specifica per questo progetto, può versare il suo contributo ad Amici Mondo Indiviso, Corso Matteotti 62, Faenza RA

  • via banca:  IBAN IT09 A 08542 23700 000000020456
  • via posta su ccp 11248481

Causale: Erogazione liberale Progetto Bukumbi

AMI logoscritta sfondo

  Indirizzo

Corso Matteotti 62, Faenza

48018 Italia

  Telefono

+39 0546 29846

Seguici anche su...

Newsletters