IL CTC CAMBIA LOOK …. ma c’è bisogno di aiuto
I ragazzi del gruppo mese di quest’anno assieme a Renatus un operaio tanzaniano hanno rivestito di giallo il centro di terapia e cura per malati di aids (CTC) .Tutti erano sorpresi nel vedere delle donne bianche e nere (le ragazze italiane e tanzaniane che lavoravano insieme per ridipingere la facciata del CTC) manovrare con pennelli e rulli. E’ stato un divertimento per tutti e il risultato molto utile e gradevole.
Purtroppo però Bukumbi non ha più i donatori spagnoli che sostenevano da tre anni l’acquisto di medicine e di reagenti per il laboratorio per il CTC e quindi l’associazione si ritrova a chiedere aiuto a tutti gli amici e donatori per poter continuare a dare medicine e esami di laboratorio a tutti i 1200 pazienti che si curano al CTC. Le dottoresse Alba e Rosa sono molto attente a seguire e curare i pazienti in modo che possano continuare a gestire l’economia della loro famiglia e ci chiediamo di non lasciare soli i loro e nostri fratelli malati.
Per chi volesse fare una donazione specifica per questo progetto, può versare il suo contributo ad Amici Mondo Indiviso, Corso Matteotti 62, Faenza RA
- via banca: IBAN IT09 A 08542 23700 000000020456
- via posta su ccp 11248481
Causale: Erogazione liberale Progetto Bukumbi