NOTA! Questo sito utilizza i cookie tecnici.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.  Per saperne di piu'

lavori con la neveGiovedì 12 dicembre 2019, con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto previsto per problemi burocratici legati alla nave che dovrà trasportare il box, abbiamo caricato il secondo container di quest’anno per la Tanzania, sotto una bella nevicata che ha reso tutto più “frizzante”.

Il box, arrivato con oltre due ore di ritardo rispetto a quanto previsto, ci ha costretti a fare slittare l’orario di inizio e abbiamo finito a pomeriggio inoltrato, col buio. Nonostante le avversità ce l’abbiamo fatta! ;-)

Sono stati caricati materiali edili, idraulici ed elettrici per la costruzioni di Kawekamo, oltre che attrezzature sanitarie e due apparecchiature usate RX per l’ospedale di Bukumbi. Infine il materiale per costruire il forno che servirà per fare pane e pizza per lo studentato, oltre che per avviare alcuni giovani locali ad un lavoro.

A fine mese, dopo l’espletamento delle procedure doganali, il container salperà con direzione Dar es Salaam, dove è previsto in arrivo per la fine di gennaio. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Panorama innevato nevica  chiuso al buio

AMI logo sfondo

  Indirizzo

Corso Matteotti 62, Faenza

48018 Italia

  Telefono

+39 0546 29846

Seguici anche su...

newsletter

Login Form