NOTA! Questo sito utilizza i cookie tecnici.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.  Per saperne di piu'

 

Uno sguardo all'assemblea

Si è conclusa domenica sera l'assemblea annuale AMI, dopo una giornata fitta di impegni. Sono stati presentati gli aggiornamenti su tutti i progetti dell'associazione. Si è cominciato con l'India, parlando dei progetti a Kochi, Assam e Chanda. Continuando con i progetti Tanzaniani, abbiamo festeggiato insieme per i successi e i preziosissimi frutti che in particolare lo Studentato sta portando. 

A pranzo, nonostante la pioggia, non è mancata la festa. Tra i gustosissimi piatti preparati dalla comunità indiana di Faenza (e non solo!) le ragazze richiedenti asilo ospiti a Fognano hanno animato parte del pranzo con un po' di musica.

Nel pomeriggio il programma è proseguito con il progetto in Eritrea e le attività in Italia. In particolare è stato presentato il nuovo progetto di accoglienza a Fognano e tutti hanno avuto modo di conoscere sia le ragazze ospitate che le operatrici.

In conclusione la messa è stata presieduta dal Vescovo Emerito Stagni che non ha mancato di incoraggiarci nel nostro cammino.

Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato: ragazzi, volontari, sostenitori o interessati. Abbiamo sempre bisogno di voi per crescere e per sostenere tutti i nostri progetti!

AMI logo sfondo

  Indirizzo

Corso Matteotti 62, Faenza

48018 Italia

  Telefono

+39 0546 29846

Seguici anche su...

newsletter

Login Form